Monday, June 10, 2013

Loliwood Studios: Child Erotica at its Best

Loliwood Studios: Child Erotica at its Best

4 comments:

Anonymous said...

Fra tanti c'è più d'uno che fa rizzare il cazzo. CONTINUATE

Anonymous said...

Sono racconti di fantasia, sono talmente eccitanti da far rizzare il cazzo anche ad un eunuco. Credo che il segreto sia perché sono racconti proibiti e, come tutti sanno le cose proibite sono le più morbosamente ricercate.

Anonymous said...

Nella traduzione si perdono molti particolari, cosa molto importante nei racconti. Sono rare le traduzioni accettabili, la gran massa lascia molto a desiderare. Comunque questi racconti per pedofili credo hanno il pregio di far desistere chi sarebbe portato a molestare bambine. Ne sono convinto.-

Anonymous said...

Io sono un pedofilo, ossia amo leggere storie di incesti padre e figlia o madre e figlia, penso che le figlia siano attorno ai dieci anni. Leggo e mi eccito però non oserei mai toccare una bimba, so che sarebbe un crimine nel toglierle soprattutto la fanciullezza. Ucciderei senza remore chi le molesta, ma lasciatemi sognare e eccitarmi nel pensare di leccare una piccola fica senza peli, baciare ricambiato la boccuccia di una bambina di 10 anni e infine immaginarmi di entrare col sesso nella sua vergine grotta e magari anche nel culetto. Non mi si deve condannare per questo, come ripeto, al vero è un crimine e uno dei più condannabili.